banner_990x40
banner_oriz_468x60
Palermo: "La giornata mondiale del rene" PDF Stampa E-mail
Notizie - Ultime
Scritto da L. M.   
Lunedì 08 Marzo 2010 18:36

Sarà celebrata a Palermo con due importanti eventi la "Giornata mondiale del rene". Per l'occasione filosofi, economisti e medici si daranno appuntamento mercoledì 10 marzo, dalle ore 9 alle 14, nella sala magna di palazzo Chiaramonte Steri per il convegno dal titolo "Sopravvivere non basta. Migliorare la qualità della vita" a cui parteciperà il rettore dell'università Roberto Lagalla, il preside della facoltà di Medicina Adelfio Elio Cardinale, il direttore dell'Azienda ospedaliera-universitaria "Paolo Giaccone" Mario La Rocca, il direttore sanitario della stessa azienda Claudio Scaglione e il professore di nefrologia della facoltà di Medicina Maurizio Li Vecchi. Giovedì 11, in piazza Castelnuovo, dalle 10 alle 18, in collaborazione con la Croce Rossa Italiana che posizionerà due tende e con gli studenti della facoltà di Medicina, gratuitamente, sarà misurata la pressione arteriosa, sarà controllato il peso corporeo, saranno effettuati gli esami delle urine ed inoltre consegnati i risultati con eventuali indicazioni.


Aggiungi questo post ai tuoi social network
Reddit! Del.icio.us! Mixx! Free and Open Source Software News Google! Live! Facebook! StumbleUpon! Yahoo! Free Joomla PHP extensions, software, information and tutorials.
Commenti
Cerca RSS
Solo gli utenti registrati possono inviare commenti!

3.26 Copyright (C) 2008 Compojoom.com / Copyright (C) 2007 Alain Georgette / Copyright (C) 2006 Frantisek Hliva. All rights reserved."

 
banner_oriz_468x60
logo_himera_on_line_180
pulsante_eventi
banner_skycraper_largo_160x600

Siti raccomandati

netvibes40x40yahoo40x40google40x40windows_live40x40

banner_verticale_120x240

HOL anche su:

youtube40x40 flickr40x40 digg40x40 delicious40x40

lastfm40x40 twitter40x40 technorati40x40 anobii40x40

Add to Technorati Favorites

Feed RSS