Berlusconi: Lumia, senza costituzione oggi ci sarebbe la dittatura PDF Stampa E-mail
Notizie - Notizie flash
Scritto da L.M.   
Mercoledì 09 Giugno 2010 16:23

“Meno male che c’è la Costituzione, altrimenti oggi in Italia ci sarebbe un solo partito e un dittatore”. Così il senatore del Pd Giuseppe Lumia commenta le dichiarazioni di Berlusconi sulla Costituzione italiana.
“Le parole del Presidente del Consiglio – aggiunge Lumia – sono di una gravità inaudita. Un attacco frontale alle regole che definiscono il nostro sistema democratico. È il tentativo esplicito di destabilizzare il Paese, fomentando spaccature e divisioni sulla Costituzione, che rappresenta le fondamenta della casa comune degli italiani”.
“L’unico inferno – conclude Lumia – è quello che Berlusconi e il suo governo fanno vivere ai cittadini con politiche demagogiche e populiste”.


Add this page to your favorite Social Bookmarking websites
Reddit! Del.icio.us! Mixx! Free and Open Source Software News Google! Live! Facebook! StumbleUpon! TwitThis Joomla Free PHP
Commenti
Cerca RSS
Solo gli utenti registrati possono inviare commenti!

3.26 Copyright (C) 2008 Compojoom.com / Copyright (C) 2007 Alain Georgette / Copyright (C) 2006 Frantisek Hliva. All rights reserved."

 
Commenta
logo_himera_on_line_180

netvibes40x40yahoo40x40google40x40windows_live40x40

HOL anche su:

youtube40x40 flickr40x40 digg40x40 delicious40x40

lastfm40x40 twitter40x40 technorati40x40 anobii40x40

Add to Technorati Favorites

Feed RSS

Copertina CD Manuel Castro

Carnevale Termitano: l'inno ufficiale